Panbaltica: Cosa offriamo?

Ecco esempi di servizi di viaggio nei Paesi Baltici


Itenirari storici e culturali!
 Non solo l'itenirario tradizionale Tallinn-Riga-Vilnius, ma abbiamo molto altri itinerari da proporvi.


Un viaggio che premia la vostra impresa!
 I gruppi incentive sono i nostri favoriti. I centri medievali delle capitali baltiche sono l'ambiente ideale per organizzare viaggi incentive, o magari vi piacerebbe provare il vostro talento di cacciatori in una vera base militare sovietica ? Garantiamo un programma attivo e divertente, aiutiamo a "scogliere il ghiaccio" e rafforzare lo spirito di team del vostro personale.

Una riunione di lavoro! Conferenze a Tallinn, Riga o Vilnius a prezzi locali - così i soldi bastano anche per godere una cena da buongustaio o una serata al cabaret, combinando lavoro e divertimento.

Investimenti nei Paesi Baltici! Oltre l'organizzazione di viaggi di studio nel proprio campo (industria del legno, tessile o qualsiasi altro settore) possiamo anche organizzare incontri su temi particolari o socio-economici generali. Per esempio sul sistema rivoluzionario delle tasse in Estonia, dove le imprese pagano le tasse sul profitto solo nel momento in cui un socio trasferisce nel proprio conto personale denaro che appartiene all'impresa. Cioè il profitto riinvestito dall'impresa non viene tassato, ma viene tassato solo il profitto personale.

Infotecnologia! Vorreste sapere di più sui progetti innovativi dell'Estonia come per esempio il cosidetto governo elettronico o il pagamento del parcheggio tramite cellulare ?

Viaggi scolastici! I viaggi scolastici sono molto diversi - non solo per le destinazioni ma anche per il contenuto. Possiamo organizzare viaggi con incontri attinenti agli allievi della vostra scuola.

Cori! Avete mai sentito parlare delle feste di canto nei Paesi Baltici o dei festival di canti corali ? Possiamo aiutare il vostro coro a venire a partecipare, per esempio, a questi festival. Conosciamo i luoghi giusti da consigliarvi per fare concerti o spettacoli.

Agricoltori! Vorreste sapere com'era la vita del contadino lettone durante il periodo sovietico o asseggiare il formaggio fatto in casa dal contadino lituano ? Vi aiutiamo a visitare i vostri colleghi nei Paesi Baltici.

Organizzazioni non-governative - contatti internazionali!Spesso è il primo contatto che è il più difficile. Ad un e-mail magari non si risponde perché l'indirizzo è sbagliato o il destinatario non sa la lingua o per qualche altro motivo. Noi togliamo l'ostacolo e assicuriamo il contatto. Possiamo organizzare le prime riunioni con organizzazioni politiche o religiose o altre organizzazioni. Per esempio un viaggio di un gruppo religioso può essere non solo un pelegrinaggio per edifici e luoghi santi, ma includere anche incontri con fedeli del posto.